Uefa Conference League. Verso Fiorentina-Paphos. Le probabili formazioni

Uefa Conference League. Verso Fiorentina-Paphos. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

FIRENZE- Uefa Conference League. La Fiorentina ospita stasera al Franchi (ore 21) la formazione cipriota del Paphos. FIORENTINA-PAPHOS Le probabili formazioni FIORENTINA- Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina ha diramato i convocati per la sfida di stasera al Pafos valevole per la quarta giornata in Conference League, a sorpresa non risulta tra i convocati Yacine Adli, oltre a lui assenti anche Gudmundsson e Richardson mentre è recuperato e convocato Cristiano Biraghi. (Labaro Viola)

Questo pomeriggio Giovanni Costantino, tecnico che ha allenato anche a Cipro, ha avuto modo di far luce sugli avversari di Conference League della Fiorentina di Raffaele Palladino, il Pafos. Questo un estratto delle sue dichiarazioni a Radio Sportiva: (fiorentinanews.com)

I convocati della Fiorentina di Raffaele Palladino in vista della partita di questa sera in Conference League contro il Pafos: presente Biraghi, assente, come confermato anche ieri in conferenza stampa, Gudmundsson e a sorpresa Adli. (Viola News)

VN – Adli fuori dai convocati: il motivo dell’esclusione

Una novità soprattutto per i classici bar e baretti in stile ellenico, che per l'occasione assumono le fattezze di un pub britannico. A scandire le giornate, però, c'è una grande novità, la prima giornata della fase a gironi di Champions League. (Eurosport IT)

Quina è una vecchia conoscenza dell'Udinese, avendo vestito la maglia bianconera per la prima metà della stagione 2023/2024. La Serie A ha avuto modo di conoscerlo nella passata stagione, quando vestiva la maglia dell'Udinese, e questa sera in Conference League sarà uno degli avversari della Fiorentina di Raffaele Palladino in Conference League. (TuttoUdinese.it)

Un grande assente per la sfida di questa sera della Fiorentina contro il Pafos in Conference League sarà Yacine Adli, oltre ad Albert Gudmundsson. Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. (Viola News)