VN – Adli fuori dai convocati: il motivo dell’esclusione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande assente per la sfida di questa sera della Fiorentina contro il Pafos in Conference League sarà Yacine Adli, oltre ad Albert Gudmundsson. Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. Scelta fatta perché, viste le tante partite da giocare, e l'Inter domenica, un po' di riposo non può che fargli bene. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le possibili scelte di Palladino Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League (GianlucaDiMarzio.com)
"Le insidie sono dietro l'angolo, so bene che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto alla Conference League". Mister Raffaele Palladino alla vigilia della... (Virgilio)
Nella settimana di coppe la Fiorentina torna in campo per il match di Conference League contro il Pafos, club cipriota, il secondo sulla strada della Viola dopo l'Apoel Nicosia. invece a Nicosia, dove non è bastata la rete di Ikoné. (ilmessaggero.it)
Ciò vale anche per la Fiorentina di Raffaele Palladino, in campo quest’oggi con i ciprioti del Pafos. Nel giovedì odierno, oltre alla Europa League, sarà di scena anche la Conference League per il suo quarto turno della fase campionato. (OA Calcio)
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Raffaele Palladino ha preferito preservare il centrocampista francese, anche alla luce dell'impegno ravvicinato con l'Inter, attesa al Franchi domenica sera per una sfida d'altissima classifica. (Fcinternews.it)
Nella quarta giornata del girone unico i viola attendono la visita del Pafos, sulla carta alla portata della squadra di Palladino ma appaiata in classifica a Kean e compagni. La Fiorentina, lanciatissima in campionato, punta a dare continuità al magic moment anche in Conference League (Goal Italia)