Conference League. Fiorentina - Pafos: le probabili formazioni

Conference League. Fiorentina - Pafos: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Dopo al sconfitta nell'ultimo turno la Fiorentina prova a ripartire e lo fa davanti ai propri tifosi contro i ciprioti del Pafos. Queste le probabili formazioni per questa sera: FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi, Mandragora, Cataldi,... (Tuttocampo)

Su altre fonti

Today he coaches Pafos and dreams of a prestigious victory at the Franchi. "It's an important match for us, we're in a good moment and we want to get a result. (Quotidiano Sportivo)

Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. Ci servono punti per qualificarci al turno successivo e anche se in trasferta è più difficile cercheremo di imporre il nostro gioco. (LA NAZIONE)

"Cercherò di mettere la miglior formazione in campo in base a quanto vedo in allenamento - le parole dell'ex attaccante bianconero -. Ho visto tante carica da parte dei ragazzi, bella atmosfera, bel clima, bella energia. (Tutto Juve)

Palladino: "Penso di recuperare Gudmundsson per l'Inter"

Il centrocampista del Pafos Domingos Quina ha parlato in conferenza stampa insieme all'allenatore Juan Carlos Carcedo, alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League. Quina ha giocato per una stagione nell'Udinese, queste le sue parole sulla sua esperienza in Italia: "Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. (Firenze Viola)

Di seguito le possibili scelte dei due allenatori. La tentazione del turnover fa gola a Palladino, fiducioso di superare il Pafos al Franchi senza troppe difficoltà anche se con le seconde linee in campo. (Fantacalcio ®)

Domingos Quina, centrocampista del Pafos, introduce in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)