Repubblica (ed. Firenze) recita stamani: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter"

Repubblica (ed. Firenze) recita stamani: Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Repubblica (ed. Firenze) recita stamani: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter" Si parla di calcio oggi in prima pagina sull'edizione di Firenze di Repubblica, con il seguente titolo: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter". I gigliati devono chiudere la pratica qualificazione. "Testa alla Conference". Questo è il monito del tecnico Palladino, visto che l'incombente big match di campionato potrebbe portare i suoi ragazzi a mettere in secondo piano l'impegno europeo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. "Per noi è una gara importante, siamo in un buon momento e vogliamo fare risultato. (LA NAZIONE)

Un “magic moment” che non dovrebbe concludersi mai. Così pensano in casa Fiorentina con una classifica scintillante in Serie A. Le cose stanno andando bene anche a livello europeo. Questa sera arriverà un’altra chance importante con Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata della Conference League 2024-2025. (OA Calcio)

La league phase della competizione, al contrario dei due tornei maggiori, prevede solamente sei partite, perciò per ogni squadra è tempo di accelerare il passo e avvicinarsi alle posizioni di vertice della classifica. (OA Calcio)

Fiorentina-Pafos: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Juan Carlos Carcedo has already played a nasty trick on Fiorentina. "It's an important match for us, we're in a good moment and we want to get a result. (Quotidiano Sportivo)

Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora, però, è di nuovo tempo d’Europa e la Viola vuole riscattare la sconfitta di Nicosia dell’ultima giornata. Tra le prime posizioni in campionato, a un solo punto dal Napoli capolista. (la Repubblica)