CorFio: “Fiorentina, vinci per il ranking e il sogno che si chiama Champions”

CorFio: “Fiorentina, vinci per il ranking e il sogno che si chiama Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Stasera scenderanno in campo molti giocatori che hanno trovato meno spazio in campionato, come Kayode, Parisi, Quarta, Ikoné, Kouamé e il rientrante Pongracic. L’avversario, il Pafos, è una squadra solida che domina il campionato cipriota, quindi servirà concentrazione. Inoltre, vincere sarebbe fondamentale per il ranking UEFA, rendendo più realistico il sogno Champions. Intanto, Gudmundsson potrebbe rientrare contro l’Inter, una carta importante per il big match. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Ci servono punti per qualificarci al turno successivo e anche se in trasferta è più difficile cercheremo di imporre il nostro gioco. Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. (LA NAZIONE)

Il tecnico della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'appuntamento di Conference League contro il Pafos. (Tuttosport)

Nella testa di Firenze c'è la sfida di domenica contro l'Inter di Simone Inzaghi, ma l'allenatore viola non vuole lasciare nulla al caso. (Viola News)

Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina-Paphos, Pongracic e Kouamé titolari

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro il Pafos. Ci attende una partita seria sapendo che sarà molto importante la vittoria da parte nostra. (Tutto Juve)

Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League Continua l'ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l'Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell'Apoel. (GianlucaDiMarzio.com)

Palladino, che viene da un ottimo percorso in Serie A, vuole risalire la china in Europa. Per farlo contro una squadra attualmente con gli stessi punti, effettuerà comunque il turnover. (Diretta)