Pronostici Conference League, quote e statistiche di Fiorentina-Pafos

Pronostici Conference League, quote e statistiche di Fiorentina-Pafos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una Fiorentina attualmente posizionata all'8ª posto della classifica di Conference League (2 vittorie e 1 pareggio) si appresta a ricevere il Pafos . La squadra cipriota, alla pari di quella toscana, vanta 2 successi e 1 sconfitta. La compagine allenata da Raffaele Palladino prima di perdere per 2-1 sul campo dell' Apoel aveva fatto registrare un doppio successo contro Tns (2-0) e St. Gallen (4-2). (Tuttosport)

Su altri media

“Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. Si difende e sa attaccare: le motivazioni sono tante. Abbiamo perso già punti per strada, il nostro obiettivo invece è di rientrare nelle prime otto e fare un turno in meno a febbraio nel torneo". (SOS Fanta)

Fiorentina-Pafos: EUROPA LEAGUE Ultime e pronostico CONFERENCE LEAGUE Fiorentina-Pafos: Ultime e pronostico (Settecalcio)

Fiorentina, le parole di Cataldi (Fantacalcio ®)

CONFERENCE LEAGUE Fiorentina-Pafos: Ultime e pronostico

La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. – Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. (Quotidiano Sportivo)

Per la sua classifica e per quella della Federazione. Sono almeno due gli stimoli in più che la Fiorentina dovrà avere questa sera, in vista del match con il Pafos che potrebbe già segnare in modo fondamentale il percorso dei viola nel terzo torneo Uefa. (Firenze Viola)

La richiesta è partita direttamente da Raffaele Palladino, che ha sempre avuto grande stima per le qualità del giovane, migliorandone il rendimento. La dirigenza viola sta intensificando i contatti con l’agente Beppe Riso per definire un accordo in vista della prossima finestra estiva. (Europa Calcio)