Gli avversari. Carcedo sogna in grande: "Vogliamo fare risultato»

Gli avversari. Carcedo sogna in grande: Vogliamo fare risultato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Juan Carlos Carcedo alla Fiorentina un brutto scherzo lo ha già fatto. Nel 2015 era il vice di Unay Emery quando col Siviglia interruppe in semifinale il sogno dell’allora squadra di Montella di vincere l’Europa League. Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. "Per noi è una gara importante, siamo in un buon momento e vogliamo fare risultato. Ci servono punti per qualificarci al turno successivo e anche se in trasferta è più difficile cercheremo di imporre il nostro gioco. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Mister Raffaele Palladino alla vigilia della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Yacine Adli è fuori dalla lista dei convocati della Fiorentina per la gara di stasera contro il Pafos. Secondo quanto raccolto da lo staff tecnico ha preferito lasciarlo a riposo dopo la botta presa a Como che il centrocampista non ha ancora totalmente smaltito. (Firenze Viola)

Di seguito le possibili scelte dei due allenatori. La tentazione del turnover fa gola a Palladino, fiducioso di superare il Pafos al Franchi senza troppe difficoltà anche se con le seconde linee in campo. (Fantacalcio ®)

ADLI, Out dai convocati perché ancora dolorante

Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)

Dopo la sconfitta dello scorso turno sul campo dell’Apoel, che ha interrotto una serie di nove risultati utili consecutivi tra Serie A ed Europa (otto successi ed un pari), una Fiorentina rinfrancata dal cammino spedito in campionato prova a ripartire anche in Conference League, tenendo sempre nel mirino uno dei primi otto posti della classifica buoni per accedere direttamente alla fase successiva. (Today.it)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos, costruendo di fatto la formazione risposta do (TUTTO mercato WEB)