Palladino “Tante motivazioni, perso punti per strada”

Palladino “Tante motivazioni, perso punti per strada”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

FIRENZE (ITALPRESS) – “Per noi domani l’obiettivo è fare una grande prestazione perchè affrontiamo una squadra molto valida che è prima in classifica nel campionato cipriota, che ha sconfitto l’Apoel che ci ha battuto in Conference. Sappiamo che sono una squadra con dei valori, che sa giocare a calcio, si difende, attacca, quindi non sarà facile. Le motivazioni sono tante perchè abbiamo perso punti per strada e una vittoria ci permetterebbe di rimanere nelle prime otto, che è il nostro obiettivo per fare un turno in meno di play-off”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'appuntamento di Conference League contro il Pafos. (Tuttosport)

Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League Le possibili scelte di Palladino (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina vuole ritrovare il sorriso anche in Conference League. Se in campionato tutto procede benissimo, con un secondo posto che corona il lavoro di Palladino, in Europa la battuta d'arresto contro l'Apoel ha un po' rovinato l'umore dei tifosi che avrebbero voluto un cammino netto nella fase campionato. (Fanpage.it)

Fiorentina-Pafos: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Conference League

Intanto, Gudmundsson potrebbe rientrare contro l’Inter, una carta importante per il big match. L’avversario, il Pafos, è una squadra solida che domina il campionato cipriota, quindi servirà concentrazione. (Viola News)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos, costruendo di fatto la formazione risposta do (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina vince e convince in campionato, dove ha trovato la settima vittoria di fila in una stagione che la vede assoluta protagonista. Domenica i viola sfideranno l'Inter ma, prima, saranno attesi dall'impegno di Conference League contro i ciprioti del Pafos. (Calciomercato.com)