Giaretta: "Contro la Fiorentina una partita storica per noi. E il prossimo vorremmo fare la Champions"

Giaretta: Contro la Fiorentina una partita storica per noi. E il prossimo vorremmo fare la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il direttore sportivo del Pafos, avversario stasera in Conference League della Fiorentina, è un italiano. Si tratta di Cristiano Giaretta (un passato anche nell'Udinese per lui). “Partita storica” Leader in campionato, il Pafos pensa in grande, relativamente parlando, per il futuro: “Il prossimo anno vorremmo fare i preliminari di Champions - spiega Giaretta a La Gazzetta dello Sport - Intanto questa per noi è una partita storica”. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

"Sto meglio, ho avuto un problema al polpaccio un po' particolare. Sto cercando di fare più allenamenti possibile anche se ogni tanto torna un po' di fastidio, ma sta andando tutto bene. Dobbiamo fare la nostra partita e continuare a giocare da squadra, una vittoria ci darebbe tanto dal punto di vista della classifica. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha parlato in vista della sfida che i viola giocheranno domani sera contro il Pafos in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le possibili scelte dei due allenatori. La tentazione del turnover fa gola a Palladino, fiducioso di superare il Pafos al Franchi senza troppe difficoltà anche se con le seconde linee in campo. (Fantacalcio ®)

Palladino: "Penso di recuperare Gudmundsson per l'Inter"

"Cercherò di mettere la miglior formazione in campo in base a quanto vedo in allenamento - le parole dell'ex attaccante bianconero -. Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro il Pafos. (Tutto Juve)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Dopo al sconfitta nell'ultimo turno la Fiorentina prova a ripartire e lo fa davanti ai propri tifosi contro i ciprioti del Pafos. (Tuttocampo)