Fiorentina-Pafos, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta dello scorso turno sul campo dell’Apoel, che ha interrotto una serie di nove risultati utili consecutivi tra Serie A ed Europa (otto successi ed un pari), una Fiorentina rinfrancata dal cammino spedito in campionato prova a ripartire anche in Conference League, tenendo sempre nel mirino uno dei primi otto posti della classifica buoni per accedere direttamente alla fase successiva. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le motivazioni sono tante perchè abbiamo perso punti per strada e una vittoria ci permetterebbe di rimanere nelle prime otto, che è il nostro obiettivo per fare un turno in meno di play-off”. Sappiamo che sono una squadra con dei valori, che sa giocare a calcio, si difende, attacca, quindi non sarà facile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La Fiorentina vince e convince in campionato, dove ha trovato la settima vittoria di fila in una stagione che la vede assoluta protagonista. Domenica i viola sfideranno l'Inter ma, prima, saranno attesi dall'impegno di Conference League contro i ciprioti del Pafos. (Calciomercato.com)
Scelta fatta perché, viste le tante partite da giocare, e l'Inter domenica, un po' di riposo non può che fargli bene. Un grande assente per la sfida di questa sera della Fiorentina contro il Pafos in Conference League sarà Yacine Adli, oltre ad Albert Gudmundsson. (Viola News)
– Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. (Quotidiano Sportivo)
La Fiorentina si prepara alla sfida di Conference League contro il Pafos, squadra cipriota che al momento occupa la stessa posizione con gli stessi punti, 6. Ecco perchè la squadra che si presenterà domani al Franchi vorrà fare il massimo per dire la sua e provare ad avvicinarsi alla vetta della classifica, occupata in questo momento dal Chelsea. (DerbyDerbyDerby)
Per la sua classifica e per quella della Federazione. Sono almeno due gli stimoli in più che la Fiorentina dovrà avere questa sera, in vista del match con il Pafos che potrebbe già segnare in modo fondamentale il percorso dei viola nel terzo torneo Uefa. (Firenze Viola)