Palladino: 'Contro il Pafos partita insidiosa'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le insidie sono dietro l'angolo, so bene che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto alla Conference League". Mister Raffaele Palladino alla vigilia della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)
Il centrocampista del Pafos Domingos Quina ha parlato in conferenza stampa insieme all'allenatore Juan Carlos Carcedo, alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League. Quina ha giocato per una stagione nell'Udinese, queste le sue parole sulla sua esperienza in Italia: "Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. (Firenze Viola)
Ci attende una partita seria sapendo che sarà molto importante la vittoria da parte nostra. Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro il Pafos. (Tutto Juve)
Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)
Le possibili scelte di Palladino Continua l'ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l'Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell'Apoel. (GianlucaDiMarzio.com)