Occhio Jacobs, Lyles c'è! Ai Trials Usa corre 9''92 in batteria. Brillano Crouser e Richardson

Occhio Jacobs, Lyles c'è! Ai Trials Usa corre 9''92 in batteria. Brillano Crouser e Richardson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Occhio Jacobs, Lyles c'è, eccome! Il tre volte campione del mondo la scorsa estate ha uguagliato il crono realizzato da Marcell a Turku, in Finlandia, Noah ai Trials Usa che si stanno svolgendo a Eugene (Oregon) brilla in batteria e centra 9''92 senza forzare. Per strappare il pass ai Giochi di Parigi, lo ricordiamo, bisogna piazzarsi tra i primi tre in finale. Il campione del mondo 2019 Christian Coleman ha invece corso 9''99 (0,1 m/s), Kenny Bednarek 10'' (0,3 m/s) e il campione del mondo 2022 Fred Kerley 10''03 (0,6 m/s). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nella gara valida per i trials americani infatti, lo sprinter classe ’97 ha trionfato con il super crono di 9.83, eguagliando così il suo primato personale. Noah Lyles manda un chiaro avviso ai naviganti in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi: è lui il grande favorito della gara regina dell’atletica leggera, i 100 metri. (SPORTFACE.IT)

i 100 metri delle selezioni olimpiche americane, mandando un Noah Lyles ha vinto brillantemente (Tuttosport)

Show di Noah Lyles ai trials americani : il campione del mondo manda un messaggio a Marcell Jacobs e tutti gli altri avversari in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024 fermando il cronometro a 9"83 (0,4 m/s di vento) ed eguagliando il suo record. (Tuttosport)

Atletica: Ai trials Usa Lyles vola nei 100 e vince in 9'83

Mondo: Trials nel segno di Lyles e Richardson I big dello sprint a stelle e strisce volano alle Olimpiadi. I risultati dei primi tre giorni di gare all'Hayward Field di Eugene. (Fidal)

Il velocista si è posizionato davanti a Kenny Bednarekì e Fred Kerley, suoi connazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Per lui crono di 9"83, davanti a Kenny Bednarek (9"87) e Fred Kerley (9"88). (Tiscali)