Horizon An American Saga – Capitolo 2: conquiste, sacrifici e sogni infranti, l’intervista a Kevin Costner

Horizon An American Saga – Capitolo 2: conquiste, sacrifici e sogni infranti, l’intervista a Kevin Costner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Horizon: An American Saga” è il nuovo film diretto e interpretato da Kevin Costner. Un’epopea divisa in due capitoli che esplora la Guerra Civile Americana e la conquista del West. Kevin Costner, vincitore di un Premio Oscar, torna alla regia con il monumentale progetto cinematografico “Horizon: An American Saga”. Diviso in due capitoli, questo ambizioso film prodotto da New Line Cinema offre uno sguardo dettagliato e profondo sulla Guerra Civile Americana e la colonizzazione della frontiera occidentale. (Globe Styles Magazine)

Su altri media

Kevin Costner star dell'ultimo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Roma, 8 set. (il Dolomiti)

e in queste condizioni le difficoltà aumentano. Le riprese della terza parte della sua monumentale saga western sono cominciate a maggio... (ComingSoon.it)

Durante la sua conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, Kevin Costner ha parlato della rinuncia all'uscita nelle sale del secondo capitolo di Horizon: An American Saga, affermando che "probabilmente è stata una reazione" alla scarsa performance del primo film al botteghino. (Movieplayer)

La saga western di Kevin Costner: «È questa l’epopea dell’America»

I film di Kevin Costner e Lav Diaz i migliori di tutte le sezioni con una media di 9.20. Miglior titolo italiano è Bestiari, erbari, lapidari di D’Anolfi-Parenti. (Sentieri Selvaggi)

Roma, 8 set. - Kevin Costner star dell'ultimo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L'edizione 81 si è chiusa con il divo in passerella che ha presentato "Horizon: An American Saga - Capitolo 2" in prima mondiale, Fuori concorso, mandando in delirio fan e fotografi. (Il Sole 24 ORE)

«Non è il mio primo film andato male al box office ma, come tutti gli altri, rimarrà nel tempo», dice l’attore che al Lido ha presentato fuori concorso la seconda parte della saga western, da lui diretta e interpretata, sull'arrivo dei coloni in America prima e dopo la Guerra di Secessione. (ilmessaggero.it)

Horizon An American Saga – Capitolo 2: conquiste, sacrifici e sogni infranti, l’intervista a Kevin Costner