Venezia 81, Kevin Costner bacia da lontano i fan - Video

Venezia 81, Kevin Costner bacia da lontano i fan - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'81esima Mostra del Cinema di Venezia si avvia alla conclusione con l'ultimo red carpet. A sfilare, tra i tanti, il cast de 'L'orto americano' di Pupi Avati, che ha firmato qualche autografo sulle note di 'Bello e impossibile' di Gianna Nannini, e di 'Horizon - An american saga' di e con Kevin Costner. La 'star' ha salutato e baciato i fan da lontano. No autografi e nemmeno selfie, solo una stretta di mano ad un fan (l'unico fortunato). (Adnkronos)

Su altri giornali

Venezia, Kevin Costner superstar dell'ultimo red carpet 08 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il western è un genere che parla sempre del medesimo periodo storico, ma con il passare degli anni si evolve per tenere conto dei cambiamenti del suo tempo. Per questo Horizon: An American Saga (proprio tutto il progetto) è un retrowestern, un film moderno che si maschera da film vecchio, di un’altra era dell’evoluzione del western, una più ottimista, classica e innamorata del proprio paese. (BadTaste)

Aggiunto all'ultimo minuto al programma di Venezia, il Capitolo 2 doveva uscire inizialmente al cinema ad agosto ma il lancio è stato sospeso a causa dell'insuccesso del Capitolo 1 al box-office qualche settimana prima (11 milioni di dollari nel weekend d'apertura contro un budget di 100 milioni di dollari). (BadTaste)

Horizon: An American Saga: la storia di un kolossal non compreso

Kevin Costner, vincitore di un Premio Oscar, torna alla regia con il monumentale progetto cinematografico “Horizon: An American Saga”. Diviso in due capitoli, questo ambizioso film prodotto da New Line Cinema offre uno sguardo dettagliato e profondo sulla Guerra Civile Americana e la colonizzazione della frontiera occidentale. (Globe Styles Magazine)

Durante la Mostra del Cinema di Venezia 2024, Kevin Costner ha parlato della rinuncia all'uscita nelle sale del secondo capitolo di Horizon: An American Saga. (Movieplayer)

Capitolo 1, primo di quattro film western scritti, diretti e interpretati da Kevin Costner è forse uno dei progetti più controversi, e mal comunicati, dell'ultima Era cinematografica. (Movieplayer)