Kevin Costner sta girando Horizon 3 nonostante l'insuccesso del primo capitolo della saga

Kevin Costner sta girando Horizon 3 nonostante l'insuccesso del primo capitolo della saga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista ha dichiarato di essere già all'opera con le riprese del terzo capitolo della saga western e di non essere turbato dallo slittamento della distribuzione della seconda parte poiché ciò gli ha permesso di presentare il suo film a Venezia Kevin Costner non si lascia abbattere dall'accoglienza tiepida da parte del pubblico di Horizon: An American Saga, l'opera che progettava di realizzare da trent'anni e che quest'anno ha fatto finalmente debutto in sala col Capitolo 1 - nel nostro Paese a luglio, dopo l'anteprima al Festival di Cannes. (Sky Tg24 )

Su altri media

Le riprese della terza parte della sua monumentale saga western sono cominciate a maggio... Capitolo 1, Kevin Costner ha presentato a Venezia il Capitolo 2, negli USA in uscita a novembre. (ComingSoon.it)

Aggiunto all'ultimo minuto al programma di Venezia, il Capitolo 2 doveva uscire inizialmente al cinema ad agosto ma il lancio è stato sospeso a causa dell'insuccesso del Capitolo 1 al box-office qualche settimana prima (11 milioni di dollari nel weekend d'apertura contro un budget di 100 milioni di dollari). (BadTaste)

«Non è il mio primo film andato male al box office ma, come tutti gli altri, rimarrà nel tempo», dice l’attore che al Lido ha presentato fuori concorso la seconda parte della saga western, da lui diretta e interpretata, sull'arrivo dei coloni in America prima e dopo la Guerra di Secessione. (ilmessaggero.it)

Horizon: An American Saga 2, Kevin Costner: "Il rinvio dell'uscita in sala è una reazione al primo capitolo"

Kevin Costner, a Venezia, ieri ha presentato la seconda parte del suo grande progetto western, Horizon. Ma non sembra crucciarsene più di tanto: "Se la seconda parte fosse uscita nelle sale, non sarei potuto venire a Venezia a portarlo, perché qui non mostrano i film se non in anteprima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'edizione 81 si è chiusa con il divo in passerella che ha presentato "Horizon: An American Saga - Capitolo 2" in prima mondiale, Fuori concorso, mandando in delirio fan e fotografi. Accanto a lui, il resto del cast, con una Sienna Miller con abito in pizzo bianco trasparente e stivaloni neri sopra al ginocchio. (il Dolomiti)

Durante la sua conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, Kevin Costner ha parlato della rinuncia all'uscita nelle sale del secondo capitolo di Horizon: An American Saga, affermando che "probabilmente è stata una reazione" alla scarsa performance del primo film al botteghino. (Movieplayer)