Paola Ferrari: "Italia horror, Spalletti Dario Argento. I social vogliono Allegri"

Paola Ferrari: Italia horror, Spalletti Dario Argento. I social vogliono Allegri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Paola Ferrari ha svelato alcuni segreti del successo di Notti Europee . Dopo l'eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera si sono sollevate non poche preoccupazioni in Rai riguardo all’investimento sui diritti TV di Euro 2024 e alla programmazione che prevedeva approfondimenti e talk-show. L’uscita degli Azzurri non sta avendo però alcun impatto in termini di share. Tra i programmi che stanno registrando alti ascolti, c'è anche “Notti Europee” condotto da Paola Ferrari, superando le aspettative. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Paola Ferrari: «Massì, i nostri tifosi ci sono rimasti molto male perché hanno visto una squadra senza cuore. Signora Ferrari, Spalletti come Dario Argento? (IlNapolista)

Sono passate quasi due settimane dalla fine della disastrosa esperienza dell’Italia a Euro 2024, terminata con l’eliminazione agli ottavi per mano della Svizzera, ma per Paola Ferrari e Notti Europee il lavoro è tutt’altro che finito. (Libero Magazine)

Quanto accaduto ad Euro 2024 rappresenta una ferita che si farà fatica a rimarginare nel cuore degli italiani. (ControCalcio.com)

"In tv con l'Italia che ci ha costretto a soffrire, abbiamo provato a far sorridere. Spalletti? Via"

"Questo era un film horror con Spalletti come regista". La giornalista Rai Paola Ferrari aveva commentato così la disastrosa prestazione dell'Italia negli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. (Liberoquotidiano.it)

Il Ct azzurro sta trascorrendo dei giorni di vacanza sul nostro litorale. Dopo Sperlonga, anche Ponza. (latinaoggi.eu)

E gli spettatori hanno reagito molto meglio di quanto ci si immaginasse: non solo hanno continuato a guardare in massa i match degli Europei senza la Nazionale, ma anche i programmi che li raccontavano come, appunto, Notti europee. (il Giornale)