Euro 2024, Paola Ferrari stronca Spalletti: "Il coraggio di farsi da parte"

Euro 2024, Paola Ferrari stronca Spalletti: Il coraggio di farsi da parte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

"Questo era un film horror con Spalletti come regista". La giornalista Rai Paola Ferrari aveva commentato così la disastrosa prestazione dell'Italia negli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. A distanza di poco più di dieci giorni da quella partita, è tornata a parlare del cammino dell'Italia agli Europei. Intervistata da Gente, la padrona di casa di Notti Europee non ha risparmiato pesanti critiche al ct azzurro. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paola Ferrari (con Marco Mazzocchi e tutta la squadra) ha avuto un compito veramente improbo: tenere gli italiani informati e allegri nonostante la disastrosa prova degli azzurri. (il Giornale)

Dopo l'eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera si sono sollevate non poche preoccupazioni in Rai riguardo all’investimento sui diritti TV di Euro 2024 e alla programmazione che prevedeva approfondimenti e talk-show. (Tuttosport)

A Gente: «Mi piace anche Ranieri, vedo Allegri molto invocato. Spalletti non ha saputo motivarli nonostante i suoi buoni trascorsi» Gente intervista Paola Ferrari padrona di casa di Notti europee, su Raiuno che dopo la partita dell’italia contro la Svizzera decretò «Questo era un film horror con Spalletti come regista», (IlNapolista)

Italia, Spalletti ai saluti: annuncio a sorpresa sul nuovo CT

Paola Ferrari e il miracolo Notti Europee: “Ascolti altissimi anche senza Italia", poi il retroscena su Mazzocchi La conduttrice ha svelato i segreti dell’appendice notturna di Rai 1 ai match di Euro 2024 nonostante il disastro di Spalletti: “Tra due anni sogno Ancelotti” Sono passate quasi due settimane dalla fine della disastrosa esperienza dell’Italia a Euro 2024, terminata con l’eliminazione agli ottavi per mano della Svizzera, ma per Paola Ferrari e Notti Europee il lavoro è tutt’altro che finito. (Libero Magazine)

Il mare pontino è la metà scelta da Luciano Spalletti per cercare di rimarginare la ferita dell'eliminazione dell'Italia dall'Europeo di Germania, arrivata con largo anticipo rispetto alle attese (e alle speranze) della vigilia. (latinaoggi.eu)

Non è ancora passata la delusione di Euro 2024 ed infatti si continua a vociferare di un addio di Luciano Spalletti dal ruolo di CT dell’Italia. In tal senso arriva l’annuncio del tutto inatteso sul nuovo commissario tecnico. (ControCalcio.com)