Il mare pontino per curare la ferita dell'Europeo: dopo Sperlonga, Spalletti sceglie Ponza

Il mare pontino per curare la ferita dell'Europeo: dopo Sperlonga, Spalletti sceglie Ponza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
latinaoggi.eu SPORT

Dopo Sperlonga, anche Ponza. Il mare pontino è la metà scelta da Luciano Spalletti per cercare di rimarginare la ferita dell'eliminazione dell'Italia dall'Europeo di Germania, arrivata con largo anticipo rispetto alle attese (e alle speranze) della vigilia. Il Ct azzurro sta trascorrendo dei giorni di vacanza sul nostro litorale. E ieri sera è stato localizzato nel ristorante Acqua Pazza, noto ristorante della maggiore isola dell'arcipelago pontino. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto accaduto ad Euro 2024 rappresenta una ferita che si farà fatica a rimarginare nel cuore degli italiani. (ControCalcio.com)

Signora Ferrari, Spalletti come Dario Argento? Paola Ferrari: «Massì, i nostri tifosi ci sono rimasti molto male perché hanno visto una squadra senza cuore. (IlNapolista)

L’uscita degli Azzurri non sta avendo però alcun impatto in termini di share. Dopo l'eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera si sono sollevate non poche preoccupazioni in Rai riguardo all’investimento sui diritti TV di Euro 2024 e alla programmazione che prevedeva approfondimenti e talk-show. (Tuttosport)

"In tv con l'Italia che ci ha costretto a soffrire, abbiamo provato a far sorridere. Spalletti? Via"

Paola Ferrari e il miracolo Notti Europee: “Ascolti altissimi anche senza Italia", poi il retroscena su Mazzocchi La conduttrice ha svelato i segreti dell’appendice notturna di Rai 1 ai match di Euro 2024 nonostante il disastro di Spalletti: “Tra due anni sogno Ancelotti” Sono passate quasi due settimane dalla fine della disastrosa esperienza dell’Italia a Euro 2024, terminata con l’eliminazione agli ottavi per mano della Svizzera, ma per Paola Ferrari e Notti Europee il lavoro è tutt’altro che finito. (Libero Magazine)

A distanza di poco più di dieci giorni da quella partita, è tornata a parlare del cammino dell'Italia agli Europei. Intervistata da Gente, la padrona di casa di Notti Europee non ha risparmiato pesanti critiche al ct azzurro. (Liberoquotidiano.it)

Paola Ferrari (con Marco Mazzocchi e tutta la squadra) ha avuto un compito veramente improbo: tenere gli italiani informati e allegri nonostante la disastrosa prova degli azzurri. (il Giornale)