Fazzini Lazio, arrivano conferme: accordo raggiunto con il giocatore. Ecco cosa manca con l’Empoli: tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini Lazio, arrivano ulteriori conferme sull’affare per il centrocampista dell’Empoli. Tutti i dettagli: ecco a che punto siamo Come riferito da Nicolò Schira, il calciomercato Lazio sta spingendo per l’acquisto di Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli individuato come il rinforzo giusto per la mediana biancoceleste. Secondo l’esperto di mercato, sarebbe già stato raggiunto un accordo di massima con il calciatore per un contratto fino all’estate del 2029. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
Poi forse un’altra mossa in prestito (Casadei) e monitoraggio continuo sul francese Atangana anche in proiezione futura per l’estate. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in casa Lazio Marco Baroni non ha voluto approfondire l’argomento Fazzini, ma come anticipato sarebbe lui la prima scelta del club biancoceleste per rinforzare il centrocampo in vista di gennaio. (Lazio News 24)
La Lazio corre ai ripari. Gli infortuni in queste settimane stanno penalizzando e condizionando Marco Baroni, che a turno ha dovuto e deve tuttora fare a meno di giocatori come Romagnoli, Vecino, Pedro, Noslin, Dia, Lazzari, Tavares, Gigot, Gila e non solo. (CalcioMercato.it)
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha dato un aggiornamento importante riguardo ad un obiettivo della Fiorentina: Jacopo Fazzini. Secondo il giornalista, infatti, la Lazio sarebbe molto vicina a chiudere la trattativa per il centrocampista dell’Empoli, il quale sta facendo molto bene in questi ultimi anni in Toscana. (Viola News)
Ci sarebbe l’accelerata per Fazzini. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, negli ultimi giorni si è intensificato il contatto telefonico tra Fabiani e Lotito per il mercato di gennaio. Si è sempre parlato di un innesto a centrocampo in casa Lazio visto l’infortunio di Vecino e il rendimento di Castrovilli, che rimane un nome in uscita. (Lazio News 24)
In pole position per il calciatore di proprietà dell'Empoli ci sarebbe però la Lazio. (Firenze Viola)
L'avvicinarsi alla fine del 2024 comporta anche l'avvicinarsi alla finestra di mercato invernale: dal 2 gennaio al 2 febbraio 2025, infatti, si aprirà la sessione di mercato invernale, che permetterà ai club (Spazio Inter)