Benfica-Bologna 0-0: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggio a reti bianche tra Benfica e Bologna in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione emiliana e quella portoghese non riescono a trovare la rete. Il racconto del match. Benfica-Bologna 0-0, la cronaca del match Pronti, via e il Benfica passa subito in vantaggio. Dopo due giri di orologio, i portoghesi gonfiano la rete con Pavlidis: erroraccio difensivo di Beukema che sbaglia il passaggio per Casale. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Un match non divertentissimo nella prima frazione, decisamente più movimentato nei secondi 45 minuti. Un super Skorupski però ed un Bologna decisamente timido in fase offensiva rendono però difficile vedere rete da una parte o dall'altra. (la Repubblica)
Italiano: "Il Bologna ha la forza di non mollare nei momenti di difficoltà" (Eurosport IT)
Skorupski para tutto e permette al Bologna di ottenere il secondo punto della sua Champions. Il polacco viene battuto solo da Pavlidis al 2', ma in netto fuorgioco e il Var corregge il guardalinee. Prima dell'intervallo vola su un sinistro al volo di Di Maria, mentre nella ripresa è superbo su Pavlidis, ottimo per due volte su Amdouni e attento nei vari cross che piovono in area rossoblù. (Sky Sport)
Il gatto di Zabrze, ovvero Lukasz Skorupski. Se si deve trovare un migliore in assoluto in questa campagna Champions senza dubbio la nomination ricade sul portiere polacco, baluardo autentico di una squadra che segna pochissimo, ma almeno ha tra i pali un campione. (Tuttobolognaweb)
Le parole di Lewis Ferguson al termine di Benfica-Bologna (Bologna FC)
Dall’inviato Aveva chiesto ai suoi ragazzi un regalo di compleanno. Lisbona conferma che la prestazione gigantesca di Torino non è stata un caso e che questo Bologna è una squadra vera, forgiata nello spirito guerriero del suo allenatore e capace di non sfigurare su palcoscenici così nobili. (Quotidiano Sportivo)