Landini, verso sciopero generale? Penso assolutamente di sì

Landini, verso sciopero generale? Penso assolutamente di sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 19 ott. "La mobilitazione di oggi è l'inizio di una serie di mobilitazioni". Si arriverà allo sciopero generale? "Penso assolutamente di sì. Noi come Cgil abbiamo già ricevuto questo mandato al nostro interno. Io lo sto proponendo anche altre organizzazioni sindacali". Lo ha affermato il segrwtario generale della Cgil, Maurizio Landini, interpellato alla manifestazione del pubblico impiego organizzata insieme alla Uil. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Il giorno dopo lo sciopero unitario di Cgil Cisl e Uil per il settore dell' automotive, oggi a Roma, in piazza del Popolo, le sole Cgil e Uil hanno... Salari, salute, diritti ed occupazione. (Virgilio)

Lo ha detto il segretario della Cgil Maurizio Landini intervenendo dal palco della manifestazione indetta dai sindacati a Piazza del Popolo a Roma. Noi non siamo più disponibili a sopportare questo andazzo. (ilmessaggero.it)

È in corso a Roma la Manifestazione Nazionale delle categorie del Pubblico Impiego Fp Cgil, Uil Fpl e UILPA che si sono concentrate alle ore 9:30 in Piazza Barberini e pian piano il corteo sta arrivando in Piazza del Popolo. (UIL Pubblica Amministrazione)

Manovra, Cgil e Uil in piazza a Roma si preparano allo sciopero e avvertono il governo: “Inaccettabili tagli alla sanità, non ci fermeremo”

Savona. (IVG.it)

Fp Cgil, Uilfpl e Uilpa si riuniscono in piazza a Roma per la manifestazione nazionale "Salario, salute, diritti e occupazione". Il corteo, partito da piazza Barberini per arrivare a Piazza del Popolo, chiede al Governo di investire piu' risorse sulla sanita' e sull'occupazione. (Tiscali Notizie)

Penso al collegato lavoro, che ha aumentato ulteriormente la precarietà. “La manovra? Le mosse che il governo sta facendo, non solo nella legge di bilancio, sono inaccettabili. (Il Fatto Quotidiano)