Landini a Piazza del Popolo: "Sacrifici dalle banche? Non so se Giorgetti fosse sobrio"

Landini a Piazza del Popolo: Sacrifici dalle banche? Non so se Giorgetti fosse sobrio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Landini a Piazza del Popolo: "Sacrifici dalle banche? Non so se Giorgetti fosse sobrio" 19 ottobre 2024 "Quando ho sentito che il ministro Giorgetti a nome del governo ha detto che nella legge di bilancio la grande novità sarebbe che i sacrifici li faranno le banche e non le persone, io mi sono chiesto se fosse sobrio. Perchè io vorrei capire quale sarebbe il sacrificio richiesto dalla banche. Da quello che abbiamo letto e sentito non c'è nessuna tassazione in più sui profitti nè per le banche nè per coloro che hanno aumentato i profitti in questi anni". (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il giorno dopo lo sciopero unitario di Cgil Cisl e Uil per il settore dell' automotive, oggi a Roma, in piazza del Popolo, le sole Cgil e Uil hanno... (Virgilio)

Savona. (IVG.it)

Il corteo, partito da piazza Barberini per arrivare a Piazza del Popolo, chiede al Governo di investire piu' risorse sulla sanita' e sull'occupazione. Fp Cgil, Uilfpl e Uilpa si riuniscono in piazza a Roma per la manifestazione nazionale "Salario, salute, diritti e occupazione". (Tiscali Notizie)

Legge di stabilità, Cgil continua la mobilitazione: “Governo senza visione industriale, servizi pubblici sotto attacco”

Migliaia di lavoratori del pubblico impiego si sono mobilitati a Roma per una manifestazione indetta dai sindacati Cgil e Uil. Secondo le previsioni, oltre 10.000 persone sono attese a partecipare alla protesta che sfilerà da piazza Barberini fino a piazza del Popolo, dove interverranno i segretari generali di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri​. (Tiscali Notizie)

Oltre 5 mila persone si sono riunite oggi a Piazza del Popolo per la manifestazione congiunta di Cgil e UIL, che ha visto l’intervento sul palco dei segretari Landini e Bombardieri. (AGI - Agenzia Italia)

All’attacco ai diritti la Cgil risponde con la mobilitazione: sul fronte sindacale domani sciopereranno i metalmeccanici, sabato a Roma si terrà la manifestazione del pubblico impiego dove, oltre ai salari sarà rimesso al centro il diritto alla salute. (IVG.it)