F1, George Russell accoglie Andrea Kimi Antonelli: “È veloce ma avrà bisogno di tempo. Alla pari nel team”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Kimi Antonelli è pronto per fare il suo debutto ufficiale nel mondo della Formula Uno. L’esordio del giovanissimo pilota italiano avverrà ormi solo tra poche settimane con il team Mercedes e segnerà una pagina di capitale importanza per la storia della massima categoria del motorsport. Da un lato, infatti, rivedremo un pilota italiano in Formula Uno (non accadeva dai tempi di Antonio Giovinazzi) e, soprattutto, con una aspettativa notevole. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CASCHI D'ORO 2024, I PREMIATI A IMOLA (Sky Sport)
Mercedes CLA EV, davvero tanta strada La CLA EV punta a stabilire nuovi standard in termini di autonomia, con una percorrenza prevista di quasi 1.270 km con due brevi soste di ricarica di soli 10 minuti. (l'Automobile - ACI)
Una delle novità principali è l’introduzione di un nuovo powertrain ibrido, che include il motore a benzina M252, un 1.5 litri quattro cilindri di ultima generazione. Questo motore è abbinato a una batteria da 1,3 kWh, un motore elettrico e un nuovo cambio automatico a otto rapporti a doppia frizione (DCT), sviluppato appositamente per funzionare in perfetta armonia con il sistema ibrido. (Automoto.it)
Entrare da protagonista nello sport che più si ama ad appena 18 anni è sicuramente una delle più grandi soddisfazioni che si possa ricevere dalla vita. La cosa è riuscita ad Andrea Kimi Antonelli, pronto a vivere da protagonista il suo primo Mondiale in Formula 1 dal 2025 con la Mercedes (Panorama-auto.it)
Questo modello rappresenta una svolta importante per la casa automobilistica tedesca, impegnata ad affrontare una concorrenza sempre più agguerrita, sia tra i marchi premium che tra quelli più “contenuti” in fatto di dotazione e lusso, soprattutto nel settore delle auto elettriche. (ClubAlfa.it)
La Mercedes CLA accende anche le luci dell'albero La berlina, nascosta da una livrea rossa brillante, ha mostrato una delle sue caratteristiche più particolari: il sistema di recupero dell’energia, che ha permesso di accumulare abbastanza potenza da alimentare le luci di un albero di Natale alla fine del percorso. (Autosprint.it)