Le previsioni meteo di martedì 26 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le previsioni meteo di martedì 26 novembre 2024 Che tempo farà oggi dal Nord al Sud del Paese Getting your Trinity Audio player ready... (Fonte: ilmeteo.it) ROMA – Una veloce perturbazione attraversa il Centro-Nord con piogge modeste su Lombardia, Nordest e tra Liguria e Toscana (in questo settore anche moderate), mentre sul resto delle regioni centrali avremo una maggiore nuvolosità, ma con precipitazioni meno presenti. (Dire)
La notizia riportata su altri media
Le regioni meridionali invece saranno in gran parte escluse dal transito instabile e soltanto in Campania ci potranno essere alcune piogge deboli e intermittenti. Martedì 26 novembre l'arrivo di una perturbazione atlantica porta qualche pioggia nelle regioni nord-occidentali, in particolare su Liguria e Lombardia, mentre domani si estenderà anche a Nord-Est. (Corriere della Sera)
Data pubblicazione 26 Novembre 2024 (Valsassinanews)
La prima di queste, la numero 7 di novembre, è quella giunta nella notte sulle regioni di Nord-Ovest e che, nel corso della giornata odierna, completerà il suo passaggio sulle regioni settentrionali. (METEO.IT)
Le freddi correnti provenienti dal Nord Europa lasceranno nei prossimi giorni il posto alle più miti e umide correnti atlantiche. Con temperature decisamente più invernali. (Corriere della Sera)
Una debole perturbazione atlantica (la numero 7 di novembre) sta attraversando il Nord per spostarsi successivamente sul Centro-Sud, dove qualche pioggia bagnerà il versante tirrenico tra mercoledì 27 e giovedì 28. (METEO.IT)
Temperature in generale aumento, ma il freddo tornerà sul finire della settimana Nei prossimi giorni masse d'aria umida e tiepida di origine atlantica manterranno sull'Italia un clima piuttosto mite, con valori anche sopra la media, specie al Sud, in attesa di un ritorno del freddo atteso per la conclusione della settimana. (iLMeteo.it)