Biasin: «Inter, classifica non eccellente. Deve dimostrare una cosa»

Biasin: «Inter, classifica non eccellente. Deve dimostrare una cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter attende la partita contro la Roma di questa sera allo Stadio Olimpico. Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere su Tutti Convocati prima del match. ASPETTATIVE – Fabrizio Biasin, parlando dell’Inter, anticipa la partita con la Roma e richiede una cosa ai nerazzurri: «La classifica non è eccellente come l’anno scorso, ma è impossibile pensare che l’Inter possa fare la stessa cavalcata. Non è comunque drammatica, la squadra ricerca qualche certezza in più e ha dimostrato di avere il suo istinto in campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

"Il contatto c’è stato con la gamba sinistra ma totalmente casuale. Questo però non impone una valutazione differente dell’episodio, non è necessaria la volontarietà. (Pianeta Milan)

Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Udinese, 8^ giornata di Serie Emiliano Guadagnoli Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 20:41) (Pianeta Milan)

Serie A, Milan-Udinese in diretta: cronaca live, risultato in tempo reale e pagelle della partita dell’ottava giornata di campionato. (MilanLive.it)

Milan-Udinese 1-0, il tabellino della sfida di San Siro

Kosta Runjaic in conferenza stampa commenterà la prestazione dei suoi. Una sconfitta a San Siro che lascia l'amaro in bocca in casa Udinese. (TuttoUdinese.it)

Il gol del vantaggio rossonero è stato di Chukwueze: prima rete in questo campionato. A fine primo tempo gol annullato alla formazione di Runjaić: aveva segnato Ehizibue di testa ma Chiffi ha annullato e il VAR ha confermato la decisione. (fcinter1908)

Torna al successo il Milan che rialza la testa dopo la sconfitta di Firenze con coda polemica. La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. (Milan News)