Per 35 milioni va alla Juve: Giuntoli rompe gli indugi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si prepara a un colpo importante per il mercato di gennaio: David Hancko, difensore di grande prospettiva, è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera secondo Tuttomercatoweb. La trattativa con il Feyenoord sembra ben avviata, con una richiesta iniziale di 35 milioni di euro che potrebbe scendere a 25 milioni più bonus. Questa formula permetterebbe al club torinese di chiudere l’affare con un prestito oneroso da 4-5 milioni e un obbligo di riscatto, legato a specifiche condizioni come la qualificazione alla Champions League. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus sogna il colpo Sandro Tonali. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter affronterà questa sera l’Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’obiettivo è evitare un Bologna bis, ci sono prospettive interessanti in coppa. (Inter-News)
Uno dei reparti che l’Inter del presidente di Beppe Marotta vuole assolutamente puntellare quanto prima è il reparto difensivo. Viste le condizioni attuali di Francesco Acerbi, alle prese con il suo secondo infortunio muscolare, e la situazione contrattuale di Stefan De Vrij, la società nerazzurra vorrebbe intervenire sul mercato di gennaio per regalare a mister Simone Inzaghi una nuova soluzione per la retroguardia. (Spazio Inter)
Tonali, piovono conferme sull’indiscrezione rilanciata ieri: la Juve ci vuole provare seriamente a gennaio per l’ex Milan Sempre secondo il quotidiano i bianconeri starebbero studiando un clamoroso possibile triangolo che coinvolgerebbe oltre a Fagioli anche il giovane Yildiz. (Milan News 24)
Il calciomercato della Juventus comincia a prendere piede anche sul fronte uscite, con diversi calciatori segnati sul taccuino del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, pronti ad essere ceduti. La Juventus attualmente non si trova in uno dei suoi momenti migliori della storia, con diverse difficoltà riscontrare per via di infortuni pesanti che stanno condizionato il gioco espresso da Thiago Motta. (SpazioJ)
La prospettiva, a quanto pare, piace molto ai tifosi della 'Vecchia Signora'. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juve, intanto stoppa la cessione di Danilo al Napoli. (Pianeta Milan)