Trump riceve il premier israeliano Netanyahu a Mar-a-Lago

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova ESTERI

Trump riceve il premier israeliano Netanyahu a Mar-a-Lago Le immagini pubblicate dall'ufficio stampa governativo di Israele mostrano il candidato repubblicano alla presidenza del 2024 ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump che accoglie il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida. Nel frattempo, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, indossando la giacca della squadra olimpica degli Stati Uniti, sale sull'elicottero e lascia la Casa Bianca, diretto a Camp David per il fine settimana. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

E' previsto che le strade circostanti rimangano chiuse per diverse ore nel corso dell'incontro. Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. (il Giornale)

La conferma è arrivata direttamente dalle foto dell'incontro diffuse negli ultimi minuti: in particolare, l'immagine scattata dal fotografo nel New York Times Doug Mills mostra il tycoon che mostra a Netantyahu la ferita all'orecchio. (il Giornale)

Il video è stato postato da Trump sul suo social Truth. Donald Trump accoglie nel suo resort a Mar-a-Lago, in Florida, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara Netanyahu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump a Netanyahu: “Harris irrispettosa”

Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". (Il Sole 24 ORE)

«Un criminale condannato invita un criminale di guerra». È quello che si legge sul cartello di un gruppo di manifestanti assemblato sulla via che porta a Mar-a-Lago, residenza ormai permanente di Donald Trump a Palm Beach, in Florida (La Stampa)