Creator e aspiranti creator, preparatevi alla Apple Intelligence (e non solo) con i giusti strumenti - Grazia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova era per i creativi è in arrivo: da aprile Apple Intelligence sarà disponibile anche in Italia, fatevi trovare pronti con un nuovo alleato A circa un mese dall'arrivo in Italia della Apple Intelligence la casa di Cupertino ha presentato il nuovo iPad Air con chip M3, il perfetto equilibrio tra prestazioni e portabilità. Con una CPU fino al 50% più veloce rispetto alla generazione con chip M1 e una GPU ancora più potente, il nuovo iPad Air consente di gestire senza sforzo anche attività più complesse, come il video editing, il fotoritocco avanzato e il 3D modeling. (Grazia)
Ne parlano anche altri giornali
Apple introdotto un nuovo iPad con il chip A16, che offre prestazioni migliorate e diverse nuove utili funzionalità. Anche se a prima vista potrebbe sembrare un aggiornamento di poco conto, ci sono otto dettagli importanti che non dovresti perdere. (Letem světem Applem)
L’attesa è finita: l’iPad Air con chip M3 è disponibile e le prime recensioni hanno già iniziato a circolare. Ma c’è davvero un motivo per fare l’upgrade rispetto al modello M2? (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)
Con 512 GB di memoria, display da 13 pollici, fotocamere da 12MP e supporto al Wi-Fi 6E, è il device congeniale per chi cerca un dispositivo versatile per produttività, creatività e intrattenimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Diciamolo subito: non aspettatevi una rivoluzione estetica. Cosa cambia con il nuovo iPad Air M3? (Tech Princess)
Il chip M3, che sostituisce il precedente M2, è l’unica novità di questo aggiornamento del prodotto e, nelle parole di Apple, offre prestazioni molto più elevate. (Libero Tecnologia)
Pubblicità L’aggiornamento di iPad Air con chip Apple Silicon M3, svelato il 4 marzo, non fa gridare al miracolo in termini di novità, in ogni caso le prime recensioni dagli USA apprezzano questo tablet di Cupertino come migliore compromesso tra prestazioni e prezzo, rispetto al modello base più economico ma limitato e i modelli professioni super potenti e versatili ma costosi. (macitynet.it)