Hancko Juventus, affare rimandato? Ecco perché a gennaio sarà difficile portarlo in bianconero: la rivelazione

Hancko Juventus, affare rimandato? Ecco perché a gennaio sarà difficile portarlo in bianconero: la rivelazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . (CalcioNapoli1926.it)

La trattativa tra Juventus e Feyenoord per David Hancko sembra ormai essere a un passo dalla conclusione. Come riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri sono vicini a trovare un accordo per il difensore slovacco classe 1997, con l’operazione che potrebbe essere definita già nei primi giorni della sessione invernale di mercato a gennaio. (Bianconera News)

Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. C'è anche la conferma su Hancko che è un obiettivo, con Giuntoli che specifica inoltre che il difensore del Feyenoord era stato messo nel mirino già prima di questa situazione infortuni. (Eurosport IT)

Juventus, ecco quanto costerà realmente Hancko: cifre e accelerata totale

Ieri la Juventus era di scena a Monza , d’accordo, ma, se l’attenzione di Thiago Motta e della squadra era interamente rivolta alla sfida dell’U-Power Stadium, altrettanto non si può dire per Giuntoli . (Tuttosport)

La Fiorentina avrebbe potuto crederci un pochino di più è andata allo Sparta e ha vinto, è andato al Feyenoord e ha vinto da protagonista, addirittura da capitano. Hancko può essere un giocatore che puoi usare in posizione diverse, puoi usarlo da centrale a quattro, può fare il centrale a tre sul centro sinistra e fa adesso l’esterno di sinistra. (Tutto Juve)

Hancko alla Juventus – Dopo la vittoria per 2-1 in casa del Monza, la Juventus di Thiago Motta guarda con fiducia al big-match contro la Fiorentina allenata da Raffaele Palladino, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 18:00, tra le mura amiche dello Juventus Stadium. (FantaMaster)