La bancarotta della società di criptovalute da 66 milioni: 700 querele, due arrestati

La bancarotta della società di criptovalute da 66 milioni: 700 querele, due arrestati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Arrestati per bancarotta fraudolenta gli amministratori della società The Rock Trading, operatore italiano (controllato da Digital Rock) specializzato in criptovalute e gestione di portafogli ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ipotesi di reato sono bancarotta fraudolenta, false comunicazioni sociali, formazione fittizia del capitale e infedeltà patrimoniale. (Adnkronos)

Andrea Medri e Davide Barbieri, i due ex amministratori e fondatori di The Rock Trading, società-piattaforma per investimenti in criptovalute, sono stati arrestati. (Il Fatto Quotidiano)

Avevano fondato una piattaforma per investimenti in criptovalute, ora sono stati arrestati per bancarotta fraudolenta, false comunicazioni sociali, formazione fittizia del capitale e infedeltà patrimoniale. (TGR Lombardia)

The rock trading: bancarotta da 66 milioni di euro, arrestati gli amministratori della piattaforma di criptovalute

Ennesimo scandalo legato ai Bitcoin, questa volta in Italia. Andrea Medri e Davide Barbieri, i due ex amministratori e fondatori di The Rock Trading, società-piattaforma per investimenti in criptovalute, sono stati arrestati per bancarotta fraudolenta, false comunicazioni sociali, formazione fittizia del capitale e infedeltà patrimoniale. (CorCom)

Nell’aprile dello stesso anno, su richiesta della Procura, il tribunale fallimentare di Milano aveva dichiarato il fallimento dell'exchange, seguito nei mesi successivi dal dissesto delle altre società del gruppo. (Il Giornale d'Italia)

MILANO. Bancarotta fraudolenta, false comunicazioni sociali, formazione fittizia del capitale e infedeltà patrimoniale. (La Stampa)