I Bootcamp di X Factor 2024 si sono conclusi: artisti pronti per gli Home Visit su Sky e NOW

I Bootcamp di X Factor 2024 si sono conclusi: artisti pronti per gli Home Visit su Sky e NOW
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Bootcamp di X Factor 2024 si sono conclusi: i giochi sono fatti per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, nello show Sky Original prodotto da Fremantle, e quindi ecco i 16 concorrenti sopravvissuti alla giostra delle sedie che andranno agli Home Visit settimana prossima, sempre su Sky e in streaming su NOW. Dopo le scelte di Paola e Manuel nell’episodio di ieri, ora in ciascuna delle quattro squadre sono rimasti in gara quattro artisti che si giocheranno il tutto per tutto per entrare nei Live Show, attesi dal 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW: potranno partecipare solo in 3 per ciascuna compagine, quindi ogni giudice dovrà quindi escludere un artista del suo gruppo. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le regole sono sempre le stesse: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. “Fatta l’Italia, ora bisogna fare gli Italiani” pare sia stata la frase di Massimo d’Azeglio all’alba dell’unità d’Italia, e a X Factor fatte le squadre ai bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro, bisogna ora fare quelle di Paola Iezzi e Manuel Agnelli (la Repubblica)

Paola Iezzi, giudice di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli Le scelte dei due giudici, tra top e flop Di Giovanni Ferrari (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

XF, puntata dei bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli, di giovedì 10 ottobre 2024. Che questa sia l'edizione con la giuria migliore di sempre lo dice il pubblico sovrano (il "Senato, per dirla alla Lauro) e lo dicono i giudici stessi, soprattutto quelli - leggi Manuel- che di edizioni ne hanno masticate parecchie. (DiLei)

X Factor, i bootcamp di Manuel Agnelli e Paola Iezzi: ecco chi ha preso la sedia (e chi l’ha dovuta cedere)

Oggi abbiamo visto l'ipocrisia di X Factor, dove è possibile come nel caso di Achille Lauro, non avere neppure una donna in squadra (caso non isolato in questo programma, ma anzi ben reiterato) e poi iniziare il programma sensibilizzando sul tumore al seno. (MOW)

«Io spezzo sempre una lancia a favore dei giovani - ha commentato Paola Iezzi dopo aver bocciato l'aspirante concorrente -. Purtroppo è anche il mondo di oggi, per come è fatto, e per come lo abbiamo anche un po' combinato noi, che porta le persone molto giovani a pensare che basti poco per arrivare lontano. (Corriere della Sera)

«Sento un'emotività che ribolle e che vuole dire delle cose, ma non credo che tu possa farlo in maniera originale» -, e Jake interviene commentando la spavalderia di certi aspiranti concorrenti di X Factor (Vanity Fair Italia)