Insegnante morta a Taranto, il figlio confessa l'omicidio: "L'ho accoltellata e le ho strappato il cuore"

Insegnante morta a Taranto, il figlio confessa l'omicidio: L'ho accoltellata e le ho strappato il cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

"Ho strappato il cuore della mamma", con queste parole Raffaele D'Ettori, figlio di Silvana La Rocca, l'insegnante 73enne in pensione trovata morta a Taranto, ha confessato l'omicidio della madre durante un interrogatorio. Ora l'uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Insegnante morta a Taranto, il figlio confessa l'omicidio Raffaele D'Ettori ha confessato l'omicidio della madre, che sarebbe avvenuto mercoledì durante una lite nella casa di Leporano. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

"Ho strappato il cuore della mamma". Ha confessato durante un interrogatorio, ed è stato pertanto sottoposto a fermo di indiziato di delitto, Raffaele Dettori, figlio di Silvana La Rocca, l'insegnante 73enne in pensione trovata morta ieri sera con una ferita d'arma da taglio al torace nella sua villetta di Leporano, in provincia di Taranto. (Tiscali Notizie)

"Accorrete, c'è u… Gli investigatori non escludono che possa essersi trattato di un femminicidio. (La Repubblica)

Il marito, ex operaio specializzato dell'Ilva, è morto nel novembre del 2002 in un incidente sul lavoro. La donna, una insegnante in pensione, era vedova e viveva da sola in casa. (LaC news24)

Leporano, una 70enne trovata morta in una pozza di sangue: forse un femminicidio

Chi era Silvana La Rocca Silvana La Rocca è stata uccisa. Salvatore Dettori, il figlio della 73enne insegnante in pensione, ha confessato l‘omicidio della madre. La donna era stata trovata morta nel giardino della sua casa a Marina di Leporano, in provincia di Taranto, con una profonda ferita all’addome. (Virgilio Notizie)

Svolta nelle indagini sulla morte di Silvana La Rocca, l’ex insegnante di 73 anni trovata senza vita all’esterno della sua abitazione a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. I carabinieri hanno interrogato il figlio Salvatore D’Ettori, ex militare della Marina di 46 anni, che ha confessato di aver ucciso la madre la mattina di giovedì 14 novembre. (Lettera43)

Potrebbe essere un femminicidio quello sul quale sono al lavoro i carabinieri di Taranto. I militari dell'Arma sono infatti stati allertati da una chiamata che annunciava la presenza di una donna morta a Leporano, in una strada della zona marina a pochi dai passi di pub e dai locali della litoranea. (La Gazzetta del Mezzogiorno)