Niente pioggia, ma nel weekend temperature in calo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra la giornata odierna e questo fine settimana è previsto l'arrivo di correnti più fredde e secche da est con un sensibile calo termico che riporterà le temperature nella media stagionale. A seguire è previsto l'arrivo di un vasto anticiclone sull'Europa centro-occidentale che porterà tempo stabile sulla nostra regione e un nuovo aumento delle temperature, specialmente sui rilievi. Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni insieme agli esperti del Centro Meteo Lombardo. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il peggioramento di questa notte, nella giornata odierna è previsto un nuovo parziale miglioramento. Per questo fine settimana è previsto l'arrivo di correnti più fredde e secche da est con un sensibile calo termico che riporterà le temperature nella media stagionale. (BergamoNews.it)
Milano, previsioni meteo per il 6/01/2025. Giornata prevalentemente piovosa, temperatura minima 4°C, massima 5°C Meteo Milano situazione realtime - Lunedì 6 Gennaio (iLMeteo.it)
“Con un minimo di 968Hpa il profondo ciclone giunto dall'Atlantico ha ormai quasi raggiunto il mare del Nord con il suo fronte perturbato che si sta addossando all'arco alpino - ha spiegato Carlo Migliore di 3Bmeteo -. (MilanoToday.it)
Sul resto della regione, molte nubi fino al pomeriggio poi arriva una perturbazione. Giovedì 9, sul capoluogo lombardo il tempo è un po' instabile: piogge bagneranno la città fino a metà mattina, poi cielo coperto per gran parte del giorno. (Corriere Milano)
Previsioni Meteo Milano Giorno Tempo T min T max Precip. (iLMeteo.it)
È Lorenzo Badellino, meteorologo di 3BMeteo.com , a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)