Ritorno di Elmas al Napoli, è successo davvero: il retroscena è sorprendente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In attesa di Napoli-Torino di questa sera bisogna registrare un retroscena su Elmas. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto il Monza, è dunque pronto ad affrontare un altro match importantissimo nella lotta scudetto con l’Inter. I partenopei, infatti, giocheranno questa sera contro il Torino allo Stadio Diego Armando Maradona. Per gli azzurri, ovviamente, c’è un solo risultato: la vittoria. Il Napoli, infatti, non può assolutamente permettersi di non vincere questa gara, considerando anche il match casalingo dell’Inter contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Monza-Napoli? Sono stati ovviamente tre punti importanti, anche se sappiamo che avremmo potuto giocare meglio» – ha spiegato Lobotka – «Questo però fa parte del gioco: cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, soprattutto alla fine della stagione, ed ogni punto è importante. (Napolipiu.com)

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Lotta Scudetto, Lobotka: «Essere primi è importante, possiamo tornare a sognare di nuovo! Tutto è nelle nostre mani…»

Daniele Conti è uno di quei personaggi che meriterebbe una mitologia a parte per quanto fatto in Sardegna! Nato a Roma, grazie ai sedici anni trascorsi nell’isola diventa un vero e proprio sardo. I suoi numeri con il club attualmente di Tommaso Giulini sono sensazionali: 464 presenze, 51 reti ma non solo! Infatti è difficile riassumere con i numeri quello che Conti è stato tra il 1999 ed il 2015 con i colori rossoblù (ormai stampati sulla pelle in modo indelebile) L’ex centrocampista e capitano del Cagliari oggi sarà ospitato dalla trasmissione radiofonica “Il Cagliari in diretta” su Radiolina. (CagliariNews24.com)

Paliano – Nei giorni scorsi, alla presenza del Sindaco Domenico Alfieri, del Consigliere con delega alle Politiche Diritti e Benessere per gli Animali Gianfranco Graziani e del Comandante della Polizia Locale Domenica Borgia, si è proceduto al rinnovo della convenzione fra il Comune di Paliano e l’Accademia Kronos. (Frosinone News)

Lotta Scudetto, Lobotka: «Essere primi è importante, possiamo tornare a sognare di nuovo! Tutto è nelle nostre mani…» Le parole del centrocampista (InterNews24.com)