Omicidio Pierina Paganelli, Dassilva ripercorre la camminata ripresa dalla telecamera la sera del 3 ottobre 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corrieredibologna.corriere.it INTERNO

Louis Dassilva che cammina verso il portone di casa del condominio di via del Ciclamino. La moglie Valeria Bertolucci che lo segue con lo sguardo dal terrazzo. Al civico 31 di questa strada della periferia rurale di Rimini Pierina Paganelli fu uccisa con 29 coltellate la sera del 3 ottobre del 2023. Ieri martedì 11 febbraio, l’atmosfera era simile a quella che si respirava poche ore dopo il delitto. (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si è svolto nei giorni scorsi l’esperimento giudiziale per poter comparare le immagini della CAM 3 della farmacia San Martino di Rimini, che riprendono il passaggio di un uomo alle 22.17 del 3 ottobre 2023, con la camminata effettuata dall’unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, Louis Dassilva e dall’altro condomino Emanuele Neri, che più volte ha detto di essersi riconosciuto in quelle immagini. (Fanpage.it)

Un uomo in carcere. Ventinove coltellate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A chi apparteneva il capello trovato vicino alla bocca di Pierina Paganelli, la donna massacrata con 29 coltellate il 3 ottobre del 2023? Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione giornalistica più che di un vero e proprio elemento investigativo. (il Resto del Carlino)

Ieri era il giorno di Louis Dassilva e non era il suo giorno, ma lei si è fatta vedere, andata via alle 9:30 a favore di telecamere”. (MOW)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Il caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a Rimini il 3 ottobre 2023, si arricchisce di un nuovo elemento di discussione: un capello visibile nelle immagini della Scientifica ma non repertato tra le prove. (San Marino Rtv)