Al PalaSantoru arriva la capolista

Al PalaSantoru arriva la capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

La Raimond vuole regalarsi una gioia prima della lunga sosta. Si gioca sabato alle 18:15 contro Conversano nell’impianto di via Venezia Riscattare l’opaca prova di Rubiera e quale miglior occasione se non quella di far inciampare la capolista? Reduce dalla tanto brutta quanto inaspettata battuta d’arresto sul campo del fanalino di coda Rubiera, la Raimond Sassari è pronta per disputare l’ultima gara prima della lunga sosta invernale, per poi tornare in campo a febbraio, dopo i campionati mondiali ai quali prenderà parte anche l’Italia. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Se non la più forte, sicuramente la più bella da vedersi. La Dea, comunemente detta Atalanta , è in arrivo alla Unipol Domus per farsi vedere anche dai tifosi del Cagliari in... (Virgilio)

Il tecnico rossoblù ha certamente in mente quelli che saranno gli undici titolari, forse con qualche dubbio per quel che riguarda alcuni ruoli. Appuntamento a partire dalle 12.15 dalla sala stampa del Crai Sport Center di Assemini, con la diretta testuale di CalcioCasteddu. (Calcio Casteddu)

Queste le sue parole riprese da TMW: ATALANTA – “E’ una delle squadre più forti in Europa, frutto del... (SOS Fanta)

Nicola: "Sfida incredibile per la nostra crescita. Con ottimismo e ambizione"

Cagliari Atalanta, l’entusiasmo cresce: lo stadio si avvia verso il tutto esaurito per la sfida di sabato. I numeri dell’Unipol Domus (Cagliari News 24)

Davide Nicola, mister del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

“L’Atalanta contro la quale noi vogliamo giocare, anche se si tratta di una gara proibitiva. Tributato il giusto valore a una realtà tra le più qualitative ed accattivanti a livello europeo. Una squadra forte, che porta una pressione molto asfissiante e richiede all’avversario di cambiare anche in corsa il modo di giocare: da parte nostra dobbiamo fare tesoro di questa elettricità, muovendoci in modo reattivo e preciso. (Calcio Casteddu)