Moviola Inter-Milan: nessun fallo sul secondo gol di Jovic, rimpallo assurdo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan ha avuto Doveri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 e finito 0-3 (andata 1-1). Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma 1, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-MILAN, PRIMO TEMPO – Non c’è molto da dire a livello disciplinare, in una partita che da questo punto di vista è andata giù abbastanza liscia. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
I gol di Jovic (doppietta) e Reijnders permettono ai rossoneri non solo di conquistare l'accesso per l'ultimo atto a Roma, ma anche di vincere il terzo derby stagionale contro l'Inter (su cinque giocati) e rovinare i sogni di triplete dei nerazzurri. (La Stampa)
Andrea Ranocchia non usa giri di parole, ecco il suo commento dopo Inter Milan, le dichiarazioni dell’ex difensore ai margini del match di Coppa Italia (InterNews24.com)
22.57 - Siamo ancora vivi, siamo in finale di Coppa Italia! 3-0 senza appello all'Inter, nel quinto derby stagionale dal quale usciamo con 3 vittorie, 2 pareggi e un titolo vinto. Soffriamo nel primo tempo e con grande cinismo troviamo il gol grazie a Luka Jovic. (Milan News)
Un dato preoccupante se si considera il momento clou della stagione, con i nerazzurri in lotta con il Napoli per lo scudetto e all'alba della doppia sfida con il Barcellona per la qualificazione alla finale di Champions League. (Latina Oggi)
Il Milan di Sérgio Conceição supera l’Inter nel doppio confronto e accede alla finale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dell’andata – firmato Abraham e Çalhanoğlu – nella partita di ritorno i rossoneri si fanno trascinare da Luka Jović, decisivo con la sua doppietta. (Gianluca Di Marzio)
Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia il Milan batte 3-0 l'Inter ed è la prima finalista della competizione. Dopo l'1-1 dell'andata, i nerazzurri partono forte a San Siro col pubblico dalla loro, ma dopo la traversa di Dimarco (22') e l'occasione fallita da Lautaro sono i rossoneri a passare in vantaggio con Jovic (36') con un colpo di testa preciso che batte Martinez. (Sportmediaset)