Mfe-Mediaset, nel primo semestre risultato operativo +11%

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ECONOMIA

Mfe-Mediadest nel primo semestre dell'anno ha registrato ricavi pubblicitari in Italia e Spagna superiori alle stime precedenti: +6,7% rispetto all'omologo periodo del 2023. Lo ha annunciato l'amministratore delegato del gruppo Pier Silvio Berlusconi nel corso della 'Serata con la stampa' che si è tenuta ieri negli studi televisivi di Cologno monzese, con dati resi noti da un comunicato del gruppo. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'entusiasmo della banca d'affari, e il rialzo della valutazione economica, coinvolge anche la controllata tedesca Prosiebensat (Pro7, di cui il gruppo Mfe detiene il 29,79%), e parte dalla constatazione che gli Usa stiano affrontando un rallentamento macroeconomico, ma che l'Europa veleggi invece verso un contesto macroeconomico più favorevole. (il Giornale)

Durante la "Serata con la stampa" del 16 luglio negli studi Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE-MediaForEurope, ha illustrato i dati economici del gruppo relativi al primo semestre del 2024. (Engage)

Le azioni MFE sono i forte ripresa e dopo anni di debolezza hanno acquisito una forza relativa superiore a quella del Ftse Mib. Inoltre, la settimana conclusasi il 12 luglio ha registrato la migliore performance settimanale da circa due anni a questa parte. (L'Intellettuale Dissidente)

Mfe batte le previsioni e chiude il primo semestre con ricavi pubblicitari in crescita del 6,7%

Mfe: Berlusconi, +14% pubblicita' giugno Italia, +30% utile I semestre "In Italia giugno e' andato benissimo, con una crescita del 14% dei ricavi pubblicitari, nonostante gli europei di calcio fossero sulla Rai e su Sky. (Il Sole 24 ORE)

Il risultato operativo di MFE-MediaForEurope è previsto in crescita dell'11% nei primi sei mesi del 2024. (SoldiOnline.it)

Battute le attese, nonostante gli europei di calcio Un primo semestre migliore delle attese per Mfe, che annuncia risultati preliminari positivi con i ricavi pubblicitari del gruppo delle tv guidato da Pier Silvio Berlusconi in aumento del 6,7% rispetto allo stesso periodo del 2023, e un utile operativo (ebit) in crescita addirittura dell’11%. (la Repubblica)