La prima volta dell'Italia: giudice convalida le nozze gay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione del Tribunale di Grosseto che ha ordinato al Comune di trascrivere agli atti il matrimonio - avvenuto a New York - tra Stefano e Giuseppe. Il giudice: "Non è contrario alla legge". Redazione10 aprile 2014. ROMA - La sentenza più attesa. La firma ... (Today)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un tribunale di Grosseto ha deciso di obbligare l'ufficiale di stato civile del Comune a riconoscere un matrimonio tra due uomini celebrato a New York. grosseto Finalmente succede anche da noi. (You-ng.it)
Una decisione storica, che potrebbe creare un ... (Rai News)
Ieri il tribunale aveva ordinato la trascrizione nel registro di stato civile di un matrimonio celebrato a New York. (La Repubblica)
Per i vescovi «il matrimonio è l’unione t... La decisione con la quale il Tribunale di Grosseto ha disposto la trascrizione di un matrimonio contratto a New York fra una coppia omosessuale «suscita gravi interrogativi», afferma la Cei parlando di «strappo», «pericolosa fuga in avanti». (La Stampa)
(ASCA) - Firenze, 10 apr 2014 - La Procura di Grosseto impugnera' la sentenza del Tribunale di Grosseto che ha imposto al Comune la trascrizione del matrimonio celebrato a New York da due uomini. (Agenzia di Stampa Asca)
La sentenza che obbliga all'iscrizione delle unioni civili. (TMNews) - Il matrimonio tra due italiani dello stesso sesso celebrato a New York verrà inserito nel ... (TMNews)