Mario Rui non è più un giocatore del Napoli: ufficiale la risoluzione del contratto dopo 7 anni e mezzo. Decisivo Conte

Mario Rui non è più un giocatore del Napoli: ufficiale la risoluzione del contratto dopo 7 anni e mezzo. Decisivo Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

In attesa di un elemento sul mercato per sostituire l'infortunato Buongiorno , con Manna che starebbe cercando di portare a Napoli lo juventino Danilo ( ecco le ultime ), è arrivata l'ufficialità dell'addio di Mário Rui. Dopo sette stagioni e mezzo, era arrivato nell'estate del 2017 dalla Roma, il laterale portoghese saluta Napoli dopo la risoluzione del contratto avvenuta in giornata. Mário Rui è ora libero di sottoscrivere un contratto con un'altra squadra, trasferendosi a parametro zero. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL COMMENTO – David Neres si è espresso alle frequenze di DAZN sul tema delle velleità di scudetto del suo Napoli. Il calciatore brasiliano ha posto l’accento sul fatto che sia troppo presto per parlare del possibile posizionamento della sua squadra in campionato: «Il Napoli è una grande squadra, ma il campionato è lungo e competitivo. (Inter-News)

L'ha fatto sapere il club con una nota sul proprio sito ufficiale. "La Ssc Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Separazione consensuale tra il Napoli e Mario Rui: con un comunicato, il club azzurro rende noto di aver deciso "di comune intesa" con il 33enne terzino portoghese "la risoluzione dei contratti in essere" a partire da oggi. (Tuttosport)

📢 Napoli, UFFICIALE la rescissione: addio per un Campione d’Italia

Ultime Calcio Napoli – In casa Napoli si continua a lavorare in vista dei prossimi mesi. La società è pronta a piazzare un nuovo rinnovo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha annunciato oggi la risoluzione del contratto di Mário Rui. Il 33enne terzino sinistro mette così fine a una carriera di sette stagioni e mezzo che lo ha visto vincere un campionato di Serie A e un trofeo di Coppa Italia. (Diretta)

“Il Napoli ringrazia Mario Rui per l’impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera”. Risoluzione Mario Rui Napoli – Mario Rui non è più un giocatore del Napoli. (FantaMaster)