Svolta Napoli, UFFICIALE: rescissione contrattuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’addio è stato comunicato quest’oggi: il contratto è stato sciolto e ora il calciatore è libero di accordarsi con un altro club L’addio ora è ufficiale: risoluzione del contratto e tutti contenti. L’annuncio è stato dato dal club questo pomeriggio dopo che è stato raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto in essere. Le strade del Napoli e di Mario Rui si separano quest’oggi dopo sei anni insieme: “La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte – si legge nella nota diramata dalla società partenopea – comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024”. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il club azzurro ha annunciato la separazione dal terzino portoghese dopo oltre 200 presenze. Il laterale mancino, che in questa stagione non ha mai trovato spazio con Antonio Conte, dice addio al Napoli dopo aver contribuito alla conquista dello storico Scudetto e di una Coppa Italia. (Napolipiu.com)
Lanciato in Serie A dall’Empoli di Maurizio Sarri nel 2014. Gli anni a Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli blinda i suoi gioielli con tre importanti rinnovi contrattuali. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro ha praticamente definito i prolungamenti di Kvaratskhelia, Meret e Olivera, tutti elementi considerati fondamentali nel progetto di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Il terzino portoghese fuori rosa dalla scorsa estate ha risolto il contratto che lo legava ai partenopei fino al 30 giugno 202 (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli... Ufficiale. (Tuttocampo)
Tra Kvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sembra si sia raggiunto l’agoniato accordo. Un congruo aumento d’ingaggio per il georgiano ed una clausola rescissoria variabile. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di rinnovi in casa Napoli e in modo particolare fa il punto sul futuro di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)