Golden Boy 2024 | Le parole di Kenan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COSI' AL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE Queste le parole di Yildiz al momento in cui ha ritirato il premio: «Sono molto contento e grato a tutti i tifosi per questo premio, questa è davvero una serata speciale. Il mio messaggio ai più giovani? Ascoltate i vostri genitori e credete in voi stessi» LE ALTRE PAROLE DI KENAN «Sono molto contento per questo premio, grazie a tutti i tifosi che mi hanno votato; siamo tutti insieme, vinciamo insieme, e questo è per voi. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre testate
Cadono stelle a Torino, dove è in corso la cerimonia di premiazione del Golden Boy, che nel 2024 ha visto vincere il talento del Barcellona Lamine Yamal . Ma ad essere atteso sul palco del Museo Internazionale dell'Automobile di Torino c'è anche il numero 10 bianconero Kenan Yildiz , invitato a ritirare il premio Golden Boy web , il riconoscimento assegnato dagli utenti online. (Tuttosport)
Lei è un idolo anche per i ragazzini... "Mi aiutano anche i miei genitori, io cerco solo di dare il mio meglio dal punto di vista calcistico". (Tutto Juve)
"Dobbiamo stare sempre concentrati, purtroppo il calcio è anche questo - il commento del bianconero sul momento altalenante della squadra - e adesso stiamo pensando già al Cagliari (avversario domani sera negli ottavi di Coppa Italia, ndr)". (Tuttosport)
Tantissimi gli ospiti alla cerimonia di Torino, dove l'attaccante bianconero ha ricevuto il premio assegnatogli dagli utenti web. Ma non finisce qui... (Tuttosport)
A margine della premiazione per il Golden Boy, il talento della Juventus Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi sulle sue sensazioni, con un breve passaggio anche su delicato moment (TUTTO mercato WEB)
Kenan Yildiz, intervistato da Sky in occasione della premiazione per il Golden Boy 2024, premio organizzato da Tuttosport, ha commentato il premio web, votato dai tifosi: "Sono molto contento, ringraz (TUTTO mercato WEB)