Golden Boy 2024: Yildiz "ruba" la scena a Lamine Yamal, ecco il motivo

Golden Boy 2024: Yildiz ruba la scena a Lamine Yamal, ecco il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Per una sera, le automobili del Mauto hanno lasciato il posto al pallone e al Golden Boy, il premio dedicato ai talenti del futuro del calcio. A trionfare è stato Lamine Yamal, il grande assente sotto la Mole a causa di un infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese. Così si è preso la scena Kenan Yildiz, il gioiellino della Juventus che ha vinto il premio legato ai voti del web. «È molto bello, questo premio mi insegna che, se lavoro bene, posso dare la versione migliore di me stesso» le dichiarazioni. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

LE ALTRE PAROLE DI KENAN COSI' AL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE (Juventus Football Club)

Ma ad essere atteso sul palco del Museo Internazionale dell'Automobile di Torino c'è anche il numero 10 bianconero Kenan Yildiz , invitato a ritirare il premio Golden Boy web , il riconoscimento assegnato dagli utenti online. (Tuttosport)

SUL LEGAME CON DEL PIERO - "E' una leggenda, quando avevo 18 anni ho segnato e fatto la sua Yildiz al Golden Boy: le parole sul premio ricevuto GRAZIE AI TIFOSI - "Sono molto grato, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato". (ilBianconero)

Juve, Yildiz: 'Dobbiamo affrontare tutte le squadre come il City'. Video

L'attaccante spagnolo campione d'Europa con la Roja agli Europei è però il grande assente della serata, a causa di un infortunio che lo terrà fuori dal campo per circa un mese . Ma ad essere atteso sul palco del Museo Internazionale dell'Automobile di Torino c'è anche il numero 10 bianconero Kenan Yildiz , invitato a ritirare il premio Golden Boy web , il riconoscimento assegnato dagli utenti online. (Tuttosport)

Yildiz superstar! Da Mendes a Percassi: sfilata ai Golden Boy Awards 2024 (Tuttosport)

A Sky Sport Yildiz ringrazia i tifosi e poi dice la sua sul momento della Juve: "Dobbiamo essere sempre concentrati, il calcio è così, ci sono dei momenti, noi dobbiamo sempre dare il meglio e affrontare tutte le partite come abbiamo fatto col City. (Sky Sport)