Juventus, Yildiz: "Non penso al momento negativo: guardo solo alla prossima sfida con positività"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine della premiazione per il Golden Boy, il talento della Juventus Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi sulle sue sensazioni, con un breve passaggio anche su delicato moment (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Kenan Yildiz della Juventus ha vinto il premio 'Golden Boy Web', riconoscimento dato dai tifosi che hanno votato per il Golden Boy. (TUTTO mercato WEB)
SUL LEGAME CON DEL PIERO - "E' una leggenda, quando avevo 18 anni ho segnato e fatto la sua Yildiz al Golden Boy: le parole sul premio ricevuto GRAZIE AI TIFOSI - "Sono molto grato, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato". (ilBianconero)
LE ALTRE PAROLE DI KENAN «Sono molto contento per questo premio, grazie a tutti i tifosi che mi hanno votato; siamo tutti insieme, vinciamo insieme, e questo è per voi. (Juventus Football Club)
Il turco continua ad essere oggetto di desiderio di molte squadre. Il calciatore è pronto a dire sì e l'annuncio arrivare direttamente da lui Nonostante il periodo della Juventus non facile, Yildiz sta riuscendo a mettere in luce le sue qualità. (SpazioJ)
Nello scenario della serata di gala del Golden Boy (collegamenti live su Sky Sport 24) Yildiz è stato eletto "Golden Boy web", un particolare premio assegnato dai tifosi attraverso un sondaggio. (Sky Sport)
"Per me è stato un 2024 molto bello, è la dimostrazione che se lavoro bene do la versione migliore di me stesso: sono contento del premio, ringrazio tutti i tifosi": così l'attaccante della Juventus, Kenan Yildiz, dal Museo dell'Automobile di Torino, dove ritirerà il premio Golden Boy Web come giocatore più votato online. (Tuttosport)