YILDIZ in mixed zone: “Crisi Juve? Non pensiamo alle cose negative. Adesso pensiamo alla prossima partita”

YILDIZ in mixed zone: “Crisi Juve? Non pensiamo alle cose negative. Adesso pensiamo alla prossima partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Kenan Yildiz ha parlato in mixed zone a margine della premiazione del Golden Boy: Quali sono i tuoi obiettivi per il 2025? "Stare bene, poi lavorare, solo questo". In Juventus-Manchester City anche Schooles si è esposto su di lei… Come si gestisce questa notorietà? "Mi aiutano anche i miei genitori, io cerco solo di dare il mio meglio dal punto di vista calcistico". Lei è un idolo anche per i ragazzini... (Tutto Juve)

Su altre fonti

Queste le sue parole: "Sono grato di essere qua e del fatto che i ti (TUTTO mercato WEB)

Il turco continua ad essere oggetto di desiderio di molte squadre. Il calciatore è pronto a dire sì e l'annuncio arrivare direttamente da lui Nonostante il periodo della Juventus non facile, Yildiz sta riuscendo a mettere in luce le sue qualità. (SpazioJ)

Dopo i malumori e le tenebre che ancora una volta si sono abbattute sul fronte bianconero di Torino, nel capoluogo piemontese è arrivato il (SpazioJ)

Golden Boy 2024: Yildiz "ruba" la scena a Lamine Yamal, ecco il motivo

SUL LEGAME CON DEL PIERO - "E' una leggenda, quando avevo 18 anni ho segnato e fatto la sua Emiato. (ilBianconero)

Cadono stelle a Torino, dove è in corso la cerimonia di premiazione del Golden Boy, che nel 2024 ha visto vincere il talento del Barcellona Lamine Yamal . Ma ad essere atteso sul palco del Museo Internazionale dell'Automobile di Torino c'è anche il numero 10 bianconero Kenan Yildiz , invitato a ritirare il premio Golden Boy web , il riconoscimento assegnato dagli utenti online. (Tuttosport)

«È molto bello, questo premio mi insegna che, se lavoro bene, posso dare la versione migliore di me stesso» le dichiarazioni. Così si è preso la scena Kenan Yildiz, il gioiellino della Juventus che ha vinto il premio legato ai voti del web. (Torino Cronaca)