Calcio: Juve; Yildiz, 'per me bel 2024 ma pensiamo al Cagliari'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per me è stato un 2024 molto bello, è la dimostrazione che se lavoro bene do la versione migliore di me stesso: sono contento del premio, ringrazio tutti i tifosi": così l'attaccante della Juventus, Kenan Yildiz, dal Museo dell'Automobile di Torino, dove ritirerà il premio Golden Boy Web come giocatore più votato online. "Dobbiamo stare sempre concentrati, purtroppo il calcio è anche questo - il commento del bianconero sul momento altalenante della squadra - e adesso stiamo pensando già al Cagliari (avversario domani sera negli ottavi di Coppa Italia, ndr)". (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
SUL LEGAME CON DEL PIERO - "E' una leggenda, quando avevo 18 anni ho segnato e fatto la sua Yildiz al Golden Boy: le parole sul premio ricevuto GRAZIE AI TIFOSI - "Sono molto grato, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato". (ilBianconero)
Ma ad essere atteso sul palco del Museo Internazionale dell'Automobile di Torino c'è anche il numero 10 bianconero Kenan Yildiz , invitato a ritirare il premio Golden Boy web , il riconoscimento assegnato dagli utenti online. (Tuttosport)
Nella notte torinese dedicata alle stelle del calcio mondiale c'è anche il bianconero Kenan Yildiz, felice per il premio e motivato per il prossimo obiettivo. (SpazioJ)
Yildiz superstar! Da Mendes a Percassi: sfilata ai Golden Boy Awards 2024 (Tuttosport)
Lo avevamo annunciato qualche settimana fa: Kenan Yildiz è vincitore del "Golden Boy Web" 2024, premio per il giocatore più votato sulla rete. (Juventus Football Club)
Queste le sue parole: "Sono grato di essere qua e del fatto che i ti (TUTTO mercato WEB)