Juve, al Golden Boy è il momento di Yildiz: “Sono contento, ora penso all’obiettivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte torinese dedicata alle stelle del calcio mondiale c'è anche il bianconero Kenan Yildiz, felice per il premio e motivato per il prossimo obiettivo. Dopo i malumori e le tenebre che ancora una volta si sono abbattute sul fronte bianconero di Torino, nel capoluogo piemontese è arrivato il (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Cadono stelle a Torino, dove è in corso la cerimonia di premiazione del Golden Boy, che nel 2024 ha visto vincere il talento del Barcellona Lamine Yamal . Ma ad essere atteso sul palco del Museo Internazionale dell'Automobile di Torino c'è anche il numero 10 bianconero Kenan Yildiz , invitato a ritirare il premio Golden Boy web , il riconoscimento assegnato dagli utenti online. (Tuttosport)
Quali sono i tuoi obiettivi per il 2025? Lei è un idolo anche per i ragazzini... (Tutto Juve)
LE ALTRE PAROLE DI KENAN COSI' AL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE (Juventus Football Club)
Il calciatore è pronto a dire sì e l'annuncio arrivare direttamente da lui Nonostante il periodo della Juventus non facile, Yildiz sta riuscendo a mettere in luce le sue qualità. Il classe 2005 è quasi sempre uno dei (SpazioJ)
Nello scenario della serata di gala del Golden Boy (collegamenti live su Sky Sport 24) Yildiz è stato eletto "Golden Boy web", un particolare premio assegnato dai tifosi attraverso un sondaggio. (Sky Sport)
Kenan Yildiz, intervistato da Sky in occasione della premiazione per il Golden Boy 2024, premio organizzato da Tuttosport, ha commentato il premio web, votato dai tifosi: "Sono molto contento, ringraz (TUTTO mercato WEB)