Yildiz al Golden Boy: “Notte speciale”. E le parole su Del Piero emozionano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cadono stelle a Torino, dove è in corso la cerimonia di premiazione del Golden Boy, che nel 2024 ha visto vincere il talento del Barcellona Lamine Yamal . L'attaccante spagnolo campione d'Europa con la Roja agli Europei è però il grande assente della serata, a causa di un infortunio che lo terrà fuori dal campo per circa un mese . Ma ad essere atteso sul palco del Museo Internazionale dell'Automobile di Torino c'è anche il numero 10 bianconero Kenan Yildiz , invitato a ritirare il premio Golden Boy web , il riconoscimento assegnato dagli utenti online. (Tuttosport)
Su altri giornali
Nella notte torinese dedicata alle stelle del calcio mondiale c'è anche il bianconero Kenan Yildiz, felice per il premio e motivato per il prossimo obiettivo. (SpazioJ)
Così si è preso la scena Kenan Yildiz, il gioiellino della Juventus che ha vinto il premio legato ai voti del web. A trionfare è stato Lamine Yamal, il grande assente sotto la Mole a causa di un infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese. (Torino Cronaca)
In Juventus-Manchester City anche Schooles si è esposto su di lei… Come si gestisce questa notorietà? Lei è un idolo anche per i ragazzini... (Tutto Juve)
A Sky Sport Yildiz ringrazia i tifosi e poi dice la sua sul momento della Juve: "Dobbiamo essere sempre concentrati, il calcio è così, ci sono dei momenti, noi dobbiamo sempre dare il meglio e affrontare tutte le partite come abbiamo fatto col City. (Sky Sport)
Lo avevamo annunciato qualche settimana fa: Kenan Yildiz è vincitore del "Golden Boy Web" 2024, premio per il giocatore più votato sulla rete. (Juventus Football Club)
Kenan Yildiz, intervistato da Sky in occasione della premiazione per il Golden Boy 2024, premio organizzato da Tuttosport, ha commentato il premio web, votato dai tifosi: "Sono molto contento, ringraz (TUTTO mercato WEB)