Yildiz al Golden Boy: “City e Venezia? Non cambia nulla, il calcio è questo”

Yildiz al Golden Boy: “City e Venezia? Non cambia nulla, il calcio è questo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Cadono stelle a Torino, dove è in corso la cerimonia di premiazione del Golden Boy, che nel 2024 ha visto vincere il talento del Barcellona Lamine Yamal . L'attaccante spagnolo campione d'Europa con la Roja agli Europei è però il grande assente della serata, a causa di un infortunio che lo terrà fuori dal campo per circa un mese . Ma ad essere atteso sul palco del Museo Internazionale dell'Automobile di Torino c'è anche il numero 10 bianconero Kenan Yildiz , invitato a ritirare il premio Golden Boy web , il riconoscimento assegnato dagli utenti online. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

A margine della premiazione per il Golden Boy, il talento della Juventus Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi sulle sue sensazioni, con un breve passaggio anche su delicato moment (TUTTO mercato WEB)

Nella notte torinese dedicata alle stelle del calcio mondiale c'è anche il bianconero Kenan Yildiz, felice per il premio e motivato per il prossimo obiettivo. (SpazioJ)

Tantissimi gli ospiti alla cerimonia di Torino, dove l'attaccante bianconero ha ricevuto il premio assegnatogli dagli utenti web. Ma non finisce qui... (Tuttosport)

Golden Boy 2024: Yildiz "ruba" la scena a Lamine Yamal, ecco il motivo

"Dobbiamo stare sempre concentrati, purtroppo il calcio è anche questo - il commento del bianconero sul momento altalenante della squadra - e adesso stiamo pensando già al Cagliari (avversario domani sera negli ottavi di Coppa Italia, ndr)". (Tuttosport)

Kenan Yildiz, intervistato da Sky in occasione della premiazione per il Golden Boy 2024, premio organizzato da Tuttosport, ha commentato il premio web, votato dai tifosi: "Sono molto contento, ringraz (TUTTO mercato WEB)

Per una sera, le automobili del Mauto hanno lasciato il posto al pallone e al Golden Boy, il premio dedicato ai talenti del futuro del calcio. A trionfare è stato Lamine Yamal, il grande assente sotto la Mole a causa di un infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese. (Torino Cronaca)