F1: Russell vince a Las Vegas, terzo Sainz con la Ferrari. Verstappen campione del mondo per la quarta volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
George Russell su Mercedes ha vinto il Gp di Las Vegas, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1 2024. Il britannico ha preceduto sul traguardo il compagno di squadra Lewis Hamilton e le Ferrari di Carlos Sainz, terzo, e Charles Leclerc, quarto. Verstappen completa il poker a Las Vegas ed è campione del mondo in anticipo Max Verstappen (nella foto) quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altri media
Quarto Leclerc, con la Ferrari che guadagna sulla McLaren nel Costruttori: Norris chiude 6° con il giro veloce, Piastri è 7°. Max Verstappen chiude 5° il GP di Las Vegas e conquista con due gare di anticipo il suo quarto titolo mondiale. (Sport Mediaset)
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l’Italia in Coppa Davis ma alcune dichiarazioni preoccupano i suoi tifosi. Per il secondo anno consecutivo l’Italia è in finale di Coppa Davis. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Quando ho iniziato a correre non mi aspettavo di vincere quattro titoli: è già abbastanza difficile salire sul podio e a maggior ragione vincere delle gare. Sono grato a tutti, ora sono sollevato e soprattutto orgoglioso. (Sport Mediaset)
Fuochi d'artificio sul weekend di Las Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la gara statunitense davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e alla Ferrari di Carlos Sainz, ma è soprattutto la notte di Max Verstappen (La Provincia di Cremona e Crema)
Compreso quel Lewis Hamilton che nel finale ha tentato una rimonta quasi impossibile. Russell mattatore di Las Vegas. (Autosprint.it)
All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. Il quarto titolo iridato consecutivo porta l'olandese a raggiungere Alain Prost e Sebas… (L'HuffPost)